LIQUID COMMUNICATOR


31
07
2005

Che fai infierisci? Non ti hanno insegnato da piccolo a non sparare
sulla Croce Rossa (nel mio caso solo rossa, è meglio omettere la
croce!).
Leggendo la recensione mi sono sentita molto liquida, anzi…
mi correggo, è un pò di tempo che mi sento molto liquida.
Ti dirò di più. Confesso: il mio sogno è avere una posta del cuore come quella di
Natalia Aspesi. Magari con una foto più bella. Tempo fa ho letto un
libro “Più botte che risposte”, una raccolta di lettere
spedite ad una “rubrica rosa” di qualche anno fa. E’ interessante vedere
i cambiamenti attraverso le righe scritte dalle lettrici di allora.
Il libro che mi segnali mi incuriosisce molto, mi piacerebbe leggerlo. Forse, però, è
meglio aspettare ancora un pò di tempo. Anche il masochismo ha un
limite. Non si può continuare a farsi del male così, basta quello che
ci fanno gli altri.
Baci
XXX
P.S. Non so da te, ma qui oggi hanno sbagliato tutte le dosi.
O, forse, non è passato il carrello con i farmaci.
Però ditelo!

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.