Apre a Napoli il “Priscilla Summer Club” – Ad Agnano la nuova frontiera del divertimento a tema “etero-gay-friendly”

Miss Priscilla, la drag queen più famosa d’Italia, regina delle nuove notti brave

Ha inaugurato con un travolgente show ricco di musica, luci e costumi da sballo, il Priscilla Summer Club, il locale che prende il nome dalla più famosa drag queen di casa nostra: Miss Priscilla (al secolo, l’attore Mariano Gallo), già vincitrice del concorso di bellezza nazionale dedicato alle drag queen. La “serata zero”, andata in scena sabato scorso, ha riscosso un meritato successo di pubblico (tra cui spuntavano vips cittadini qua e là, tra politici, artisti, giornalisti, radiofonici, attori, etc.) ed ha stabilito un nuovo punto di arrivo per chi è alla costante ricerca di una location che sia trasgressiva ma non troppo, che riunisca diverse mentalità senza essere un circolo chiuso, che sia gay-friendly nel vero senso del concetto e non solo un modo furbo per nascondere l’ennesima serata dedicata ai soliti pochi. Il pubblico del “Priscilla” è formato da coppie, ragazzi e ragazze in gruppi, persone piacevolmente curiose e dal carattere aperto e positivo.

Il Priscilla Summer Club è un disco-lounge all’aperto e si trova in Via Pisciarelli 87 ad Agnano, Napoli (uscita Tang. Agnano, alle spalle del Tennis Hotel). Oltre alla pista vera e propria, l’inedito spazio allestito e curato dalla stessa Priscilla, presenta una zona priveè con dei box attrezzati con divanetti e sipari che danno sulla dance floor, una zona “reserved” ispirata agli anni ’70 con luci wood e sedute privacy, ed un attrezzatissimo bar, anche per i più esigenti in fatto di cocktails e drinks.

Il 2 luglio sarà la volta del concorso Miss Drag Queen Campania 2011, con cena spettacolo. L’ingresso al Priscilla Summer Club costa 10 euro, consumazione compresa. I priveè possono essere prenotati al 3384390702 o 3392530722.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.